primo piano

Mazzarri ha scelto Lavezzi ma l’ingaggio frena tutto. E allora l’Inter…

Walter Mazzarri vuole Lavezzi e l’Inter proverà ad accontentarlo, soprattutto se Guarin dovesse essere in uscita, ma c’è un problema. Secondo la Gazzetta dello Sport, Thohir vuole un tetto ingaggi all’Inter non superiore ai 2,5 milioni...

Riccardo Fusato

Walter Mazzarri vuole Lavezzi e l’Inter proverà ad accontentarlo, soprattutto se Guarin dovesse essere in uscita, ma c’è un problema. Secondo la Gazzetta dello Sport, Thohir vuole un tetto ingaggi all’Inter non superiore ai 2,5 milioni di euro, e questo parametro escluderebbe a priori il Pocho, che attualmente guadagna 4 milioni di euro.

Ecco che allora i nerazzurri stanno cercando delle alternative e un nome che l’Inter starebbe già trattando esiste: Jeremy Menez. Il giocatore del Psg guadagna fra i 2 milioni e i 2,5, gioca all’estero ed è una seconda punta versatile. Ecco perché l’Inter starebbe ripensando a Jeremy Menez, che i parigini pagarono 8 milioni e che a giugno 2014 andrà in scadenza.

Ma perché allora non aspettare giugno? Semplice, il 24enne serve subito e tra l’altro piacer moltissimo a Mazzarri che lo voleva già ai tempi del Napoli. Anche qui comunque ci sono due ostacoli. Il primo è l’interesse della Juve, il secondo è il carattere del francese. Menez, comunque sarebbe prelevabile a basso costo evitando al Psg di perderlo a zero.