primo piano

MAZZARRI: “Icardi non è ancora al top, giochiamo con una punta. Ventura…”

Alla fine della conferenza stampa, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di InterChannel e ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi interisti. Ecco cosa ha detto il mister:  E’ possibile rischiare le due punte con il Torino?...

Eva A. Provenzano

Alla fine della conferenza stampa, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di InterChannel e ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi interisti. Ecco cosa ha detto il mister: 

E' possibile rischiare le due punte con il Torino?

Intanto le due punte pure sono Icardi e Milito. Uno si è fatto male e l'altro non sta bene e non è al top. Proprio per questi motivi ha un'automia di pochi minuti. Se dovessi partire con Icardi sarebbe già un cambio e non avrei un altro cambio per rimediare la partita in attacco. Ecco perché faccio certe scelte, faccio altre valutazioni e poi scegliamo la formazione. Se non metto le due punte è perché ritengo che sia la scelta migliore.

Cosa ne pensa di Ventura?

E' un allenatore intelligente, che stimo molto. Sa far giocare bene le sue squadre a prescindere dal modulo. Ho grande rispetto per lui e per la sua squadra.