- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il futuro di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter, a sentire il pensiero del presidente Moratti dovrebbe essere ben saldo. Il numero uno nerazzurro ha sempre speso parole importanti per difendere il suo tecnico e sembra che anche l'ultima campagna acquisti sia stata fatta seguendo le direttive dell'ex tecnico della primavera. Tuttavia, il dopo Mourinho ha insegnato che gli allenatori in casa Inter sono più o meno sempre sulla graticola e un finale di stagione disastroso senza aver raggiunto nessun obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola.
Secondo il Corriere dello Sport, il primo favorito per l'eventuale successore di Strama è senza dubbio Mazzarri. Il numero uno nerazzurro ha sempre speso parole d'elogio per l'attuale tecnico del Napoli, e non più tardi di un anno fa ai microfoni di sky aveva prodigato elogi a Mazzarri: "Complimenti a Mazzarri per quello che sta facendo. Un conto è avere i giocatori bravi e un conto è farli giocare all’altezza delle aspettative»
Il futuro di Mazzarri a Napoli è tuut'altro che sicuro anche perchè in scadenza di contratto e Moratti potrebbe intervenire nel caso di disastri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA