Walter Mazzarri, intervistato da QS, è tornato sulla sua esperienza all'Inter, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe per l'esonero incassato dopo il pareggio interno contro il Verona e la contestazione dei tifosi: "No, è un capitolo chiuso. Vabbè, diciamo che il tempo è stato galantuomo… I cinesi? Il primo che ha pagato il conto al cambiamento esotico sono stato io, assunto da un presidente italiano e consegnato a uno straniero. Quando l’Inter è stata ceduta eravamo secondi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Mazzarri: “Io vittima dell’Inter esotica. Tecnico va sostenuto o sei fottuto. Tornare…”
Walter Mazzarri, intervistato da QS, è tornato sulla sua esperienza all'Inter, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe
Se si fanno cambiamenti si devono far bene. Se si sceglie un allenatore lo si fa conoscendone le caratteristiche, affidandogli un progetto, credendo nel suo lavoro fino in fondo e con lui si persegue un obiettivo. Ma bisogna anche fargli scegliere gli uomini e fare la squadra come meglio crede. Nel calcio questa è una legge, se non la rispetti sei fottuto. Un mio futuro di nuovo alla guida dell’Inter? Non dico mai no a nulla, e attualmente non posso dire sì o no“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA