- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Battere l'Atalanta significava superarsi: l'Inter non fa tre punti con il club bergamasco dal 2010 e in questo campionato non ha ancora mai fatto tre vittorie di fila. Non le ha fatte neanche stavolta perché Bonaventura ha trovato una doppietta meritata in una giornata in cui però anche la squadra di Mazzarri meritava di più visto i 4 legni presi in novanta minuti. Alla fine della gara, il mister ha parlato con i giornalisti in sala stampa. Ci siamo anche noi di FCINTER1908.IT e vi riportiamo le sue parole:
SEGNARE POCO - Sarebbe stato meglio non aver fatto il cambio almeno si pareggiava. A parte gli scherzi, segniamo poco è vero. Mi cosa deve fare in più la squadra? Nel primo tempo eravamo in parità nel secondo tempo ho visto tre palle clamorose nostre, siamo stati arrembanti e abbiamo provato a fare la partita. Più di quello che abbiamo fatto dal punto di vista del gioco non posiamo fare, bisogna fare gol. Si può riflettere su questo. Dobbiamo migliorare davanti alla porta. Il ragazzo che ha marcato poi non doveva marcare e abbiamo preso gol, è una giornata nera, hai preso anche quattro pali.
EQUILIBRI - I giocatori tecnici devono essere bravi anche a recuperare palla. Il calcio è dare e avere. I marcatori in area all'ultimo non sono abituati a marcare erano tutti piccoletti. Il primo gol glielo abbiamo regalato noi. Denis è forte, ha fatto due parate buone anche Handanovic, ma non abbiamo concretizzato neanche nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto noi. E se non segni ti beffano.
THOHIR - D'accordo con il presidente che ha parlato di centrocampo in difficoltà? Tutta la squadra nel primo tempo non era al top abbiamo sofferto il loro dinamismo ma nel calcio ci sta che contro una squadra come l'Atalanta vadano male le cose, perché sta facendo bene questa squadra. Vivono un momento di forma, la partita la guardo complessivamente, nel secondo tempo abbiamo creato di più e anche Guarin ha avuto diverse occasioni per fare gol.
ARBITRO - I tre minuti di recupero? Di arbitri preferisco non parlare.
LA NOSTRA DOMANDA - Se eravamo stati più compatti a Verona e cosa cambierei se potessi rigiocarla? Ora questo non glielo posso dire. Scegli certi giocatori e ti aspetti delle cose che poi magari non vengono fatte in partita. Queste sono scelte mie. L'avevamo preparata bene siamo stati beffati, ecco. Che sia colpa nostra certo perché non abbiamo fatto gol. Da un punto di vista della prestazione non posso dire nulla ai miei giocatori.
TURNOVER - Impegni ravvicinati? qualche scelta diversa la faremo nelle prossime giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA