primo piano

Mazzarri perdona gli argentini perché ha scoperto…

L’Inter sarebbe potuta andare a Torino senza Icardi, Campagnaro e Palacio? Sì, se l’indagine interna chiesta da Mazzarri per appurare il perché del ritardo dei tre dall’Argentina avesse avuto esito diverso. “Dopo tutti i...

Daniele Mari

L'Inter sarebbe potuta andare a Torino senza Icardi, Campagnaro e Palacio? Sì, se l'indagine interna chiesta da Mazzarri per appurare il perché del ritardo dei tre dall'Argentina avesse avuto esito diverso.

"Dopo tutti i controlli del caso, i tre sono stati scagionati in quanto vittime di un pesante ritardo dell’aereo che li ha riportati da Buenos Aires a Roma e quindi a Milano. Il velivolo infatti ha subito 6 ore di ritardo a causa di un’anomalia tecnica sul volo di andata che ha costretto la macchina, un Boeing 777, a lunghissimo un pit stop a Fiumicino che ha portato, come effetto collaterale, la partenza in grave ritardo da Baires: Alitalia comunque ha provveduto per tempo a informare l’Inter e gli interessati del disagio, però probabilmente è stato impossibile riposizionare i giocatori su altri voli verso l’Europa", spiega Tuttosport.