Walter Mazzarri è intervenuto a Radio 24, parlando della sua esperienza al Watford ma non solo: "Se mi manca l'Inter? Sono un po' fuori da tutto, mi sto concentrando su questa esperienza. Non mi fate domande su altre squadre. Non ho tempo neanche per mangiare? Lo facevo anche in Italia, non solo in Inghilterra. La biografia di Icardi? A 50 anni hai un'altra testa, ci si pensa da noi a sapere cosa dire, sappiamo stare attenti, sappiamo le responsabilità che abbiamo. Che effetto ha avuto la vittoria su Mourinho? Con Mourinho ho un ottimo rapporto da quando sono approdato all'Inter, abbiamo parlato prima e dopo la partita, ero felice perché avevo vinto una partita importante, se avessi battuto un altro allenatore sarebbe stato lo stesso, giuro che è così.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Mazzarri: “Se mi manca l’Inter? Sono fuori. Icardi? Quando facciamo libro a 50 anni…”
L'ex tecnico nerazzurro preferisce non esporsi sul caso relativo all'attaccante argentino
OBIETTIVI DI SQUADRA E NAPOLI - "L'obiettivo minimo per noi è la salvezza, anche a Napoli poi si è fatta una cavalcata incredibile. Se posso non mi accontento della salvezza ma non abbiamo obiettivi impellenti. Che succede al Napoli? L'ho visto sempre giocare bene, non ho visto le ultime partite. Hamsik regista? E' un giocatore che conosco bene, può fare tutti i ruoli ma trovare una mezzala che fa 12 gol all'anno e spostarlo è un po' perderlo".
LE PAROLE DI MORATTI - "Ha ragione Moratti quando dice che l'Inter è un grande caos? Non mi fate entrare in questo discorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA