primo piano

Mazzarri vuole confermare la stessa Inter. Hernanes…

Riccardo Fusato

Le novità che arrivano dalla giornata di lavoro alla Pinetina, sono meno preoccupanti che inizio settimana. Secondo la Gazzetta dello Sport, è facile che Mazzarri per la gara con la Fiorentina confermi l’undici di partenza che ha battuto il...

Le novità che arrivano dalla giornata di lavoro alla Pinetina, sono meno preoccupanti che inizio settimana. Secondo la Gazzetta dello Sport, è facile che Mazzarri per la gara con la Fiorentina confermi l’undici di partenza che ha battuto il Sassuolo. Il tutto, non è ancora ufficiale perché molto dipenderà dal poter disporre o meno di Hernanes. Il brasiliano, anche ieri si è allenato a parte ma già ieri ha accelerato in maniera progressiva e salvo complicazioni dell’ultim’ora dovrebbe essere a disposizione consentendo al tecnico di riproporlo in mezzo al campo insieme a Guarin accolto con grande entusiasmo dai tifosi, sia all’ingresso sia all’uscita dalla Pinetina.

Ecco dunque che l’Inter, come già successo all’andata, riesca a riproporre la stessa formazione per due gare di fila. Il precedente era stato dopo Inter-Juve, anche se, da allora sono cambiati cinque titolari, fra infortuni (Cambiasso, Alvarez) e scelte tecniche (Campagnaro, Ranocchia, Taider).