primo piano

Mazzola: “Forlan? Bisogna mandarlo a casa. Su Branca e Oriali…”

Francesco Parrone

Un altro risultato deludente per l’Inter, con la squadra nerazzurra sempre più lontana dal terzo posto. Per parlare dei problemi del club milanese, TuttoMercatoWeb.com ha contattato Sandro Mazzola. Come si spiega il gesto di Forlan?...

Un altro risultato deludente per l'Inter, con la squadra nerazzurra sempre più lontana dal terzo posto. Per parlare dei problemi del club milanese, TuttoMercatoWeb.com ha contattato Sandro Mazzola.

Come si spiega il gesto di Forlan?"Non mi spiego, si manda a casa. Nei momenti difficili si vedono certi tipi di giocatori. I giocatori vanno in campo e danno tutto per la maglia, poi litigano con l'allenatore. Se voleva, poteva entrare e onorare la maglia, non seguire i suggerimenti di Ranieri, giocare di testa sua e solo alla fine litigare con il mister".

Dopo il pareggio di ieri, la società è sul baratro?"Non la vedo sul baratro; certamente è un momento difficile, come uscirne lo sa solo chi è dentro la società".

Come si spiega le polemiche fra Branca e Oriali?"Si spiega che già prima non andavano d'accordo, ora uno è dentro e l'altro no, perciò nascono certe situazioni. Secondo me semplicemente dovevano stare zitti entrambi".

Ranieri è a rischio?"Non credo proprio, a questo punto solo a fine stagione si tireranno le somme, sia per lui che per i giocatori".