- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sandro Mazzola, intervistato da "Amore e Azzurro", programma in onda su Rado Amore, ha parlato di Inter e del match del San Paolo di domenica sera:
Stagione fallimentare per l’Inter?“Quelli che non hanno vinto nulla allora dovrebbero suicidarsi (scherza, ndr)…..L’Inter è Campione del Mondo per club ed, aspettando la finale di Coppa Italia, ha già vinto la Supercoppa. Capisco che, negli ultimi anni, siamo stati abituati troppo bene… ma vincere tutto in una sola stagione, capita solo una volta nella vita!”
Il futuro di Mazzarri?“Sono convinto che resterà a Napoli. Tuttavia, è un allenatore dotato di grande personalità e non credo che il gruppo azzurro stia pagando questa incertezza relativa al suo futuro”.
Quale presidente sceglierei tra Moratti e De Laurentiis?“Beh, io sono cresciuto con il padre di Massimo, quindi…”
Che mercato farà l’Inter?“Credo che si punterà su qualche giovane, magari, con qualche cessione eccellente. E’ la soluzione che sta emergendo ed, oltretutto, mi sembra la soluzione più logica. Non credo che ci sarà un grande colpo di mercato che potrebbe comportare un investimento ingente”.
Gattuso vs Leonardo?“Credo che sia stato un momento di follia. Gattuso è un ragazzo istintivo. Sono episodi che possono capitare, ma credo che lo stesso Gattuso si sia subito pentito. Inoltre, non è un mistero che tra lui e Leonardo non corre buon sangue….”
Napoli-Inter?“Se nessuno fa la frittata, sarà una partita tranquilla; viceversa se qualcuno si scalda potrebbe diventare una partita vera. Il pareggio va bene ad entrambe le squadre. Non facciamoci del male…..”
© RIPRODUZIONE RISERVATA