primo piano

Mazzola: “Inter, non servivano colpi. Coutinho promettente. E sul ritorno di Mou…”

Sandro Mazzola controcorrente. L’ex bandiera nerazzurra, ai microfoni di calciomercato.it giudica positivamente il mercato dei campioni d’Europa: “L’Inter ha un gruppo molto valido e non aveva bisogno di rinforzi. Comunque...

Daniele Mari

Sandro Mazzola controcorrente. L'ex bandiera nerazzurra, ai microfoni di calciomercato.it giudica positivamente il mercato dei campioni d'Europa: "L'Inter ha un gruppo molto valido e non aveva bisogno di rinforzi. Comunque sono stati presi dei giovani interessanti, in particolare mi sembra che Coutinho sia molto promettente. Benitez insoddisfatto? Quando ha firmato il contratto avrà fatto le sue richieste e ottenuto le risposte, quindi sapeva già tutto".

La notizia del giorno riguarda i messaggi d'amore di Josè Mourinho ai colori nerazzurri: "Mediaticamente è un genio - prosegue Mazzola - Non so se si è pentito di aver lasciato l'Inter, se ha detto quelle cose avrà i suoi motivi, ma al Real Madrid non può lamentarsi: hanno preso degli ottimi giocatori e credo che alla fine la spunterà".

Inzio stagione, periodo di pronostici. Mazzola non si sottrae: "L'Inter mi sembra ancora un passo avanti: i 'cugini' hanno una scelta incredibile in avanti ma in mezzo mi sembra che siano in pochi"