E' di oggi la notizia che Sir Alex Ferguson vorrebbe Pep Guardiola come suo successore al Manchester United. Il tecnico del Barcellona, che continua a firmare solo contratti annuali con il club catalano, ha sempre detto che, al termine della sua avventura al Camp Nou, vorrebbe venire ad allenare in Italia, ma certamente i Red Devils non sarebbero un ripiego.
primo piano
Md: “Dopo-Mou, Branchini ha cercato di portare Guardiola all’Inter”
E’ di oggi la notizia che Sir Alex Ferguson vorrebbe Pep Guardiola come suo successore al Manchester United. Il tecnico del Barcellona, che continua a firmare solo contratti annuali con il club catalano, ha sempre detto che, al termine della...
Ma, secondo El Mundo Deportivo, già quest'estate Guardiola è stato vicino all'approdo in Serie A. La prima squadra a cercare l'ex giocatore del Brescia è stata il Milan, che ha inviato a Barcellona l'emissario Ernesto Bronzetti per sondare il terreno.
Ma anche l'Inter ha cercato di portare alla Pinetina Guardiola. Il suo agente, Josè Maria Orobitg, ha incontrato Giovanni Branchini, emissario nerazzurro, all'hotel Hilton. Ma alla fine Moratti ha optato per Benitez e Guardiola ha firmato il suo rinnovo annuale col Barca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA