00:52 min

primo piano

Mediaset – Inter, da Sensi il budget per la punta subito a gennaio? Idea Muriel

Matteo Pifferi Redattore 
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l'Inter potrebbe prendere un attaccante in caso di addio di Sensi: occhi su Muriel, in scadenza a giugno

Il mercato di gennaio dell'Inter, al momento, è in stand-by dopo l'arrivo di Tajon Buchanan. La sensazione è che il club nerazzurro possa chiudere senza altri colpi in entrata ma Sport Mediaset non esclude un altro arrivo. In caso di addio di Sensi - l'accordo col Leicester potrebbe portare nelle casse del club 2 mln di euro - si potrebbe fare un tentativo per una punta:

"Se andasse in porto anche questo trasferimento (Sensi-Leicester, ndr), allora la dirigenza nerazzurra valuterebbe seriamente l'opportunità di prendere un nuovo attaccante. Ma a fine sessione e solo se capitasse un'occasione cui non si può dire di no. Un nome accostato con insistenza all'Inter è quello di Luis Muriel, in scadenza con l'Atalanta il 30 giugno 2024. Il club bergamasco potrebbe anche pensarci di fronte all'offerta giusta, evitando così di perdere il giocatore a parametro zero a fine stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.