- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Secondo quanto riferito da Mediaset, potrebbe già essere oggi il giorno del nuovo allenatore dell'Inter. "La cena di ieri sera sembra aver infatti convinto la dirigenza cinese a puntare tutto su Marcelino, ormai a un passo dalla panchina dei nerazzurri. L'ex tecnico del Villarreal, che già aveva deciso di rimanere a Milano fino a domenica, potrebbe quindi avere un nuovo incontro con Suning oggi e firmare il contratto fino al 2019 nelle prossime ore.
Resta ancora potenzialmente in corsa, anche se a questo punto decisamente defilato, Stefano Pioli, scelta della dirigenza italiana e pronto ad accettare un accordo fino al giugno 2018.
Non è tutto fatto, ma poco ci manca. In linea di massima Suning pare aver preso la sua decisione e a questo punto non resterebbero che da limare i dettagli del contratto. Un contratto più complicato rispetto a quello che avrebbe accettato Pioli perché più lungo di un anno e soprattutto per la richiesta, chiara, di Marcelino, di avere voce in capitolo sul mercato. Lo spagnolo ex Villarreal ha però convinto il gruppo cinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA