FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Medico Slovacchia: “Skriniar, danni al disco intervertebrale. Ha dolore anche a riposo”

Medico Slovacchia: “Skriniar, danni al disco intervertebrale. Ha dolore anche a riposo” - immagine 1
Il medico della nazionale slovacca, Zsolt Fegyveres, fornisce alcuni dettagli sull'infortunio del difensore nerazzurro

Gianni Pampinella

Milan Skriniar questa mattina si è presentato nel ritiro della nazionale slovacco. Il difensore, che ha problemi alla schiena che lo tormentano da tempo, è stato anche visitato dai medici della nazionale Zsolt Fegyveres e Jozef Almási presso l'Hotel Delfín di Senec, sede del ritiro della Slovacchia. Le condizioni del giocatore non gli permetteranno di essere a disposizione del tecnico Francesco Calzona per le prime due gare di qualificazione a Euro2024.

Inter Skriniar

"Milan mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche, gli hanno dato delle pillole, ma non è servito".

Medico Slovacchia: “Skriniar, danni al disco intervertebrale. Ha dolore anche a riposo”- immagine 3

"Successivamente, è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una IV Therapy, ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo. Non è in condizioni tali da poterci aiutare nelle prossime partite di qualificazione", ha detto il medico della squadra slovacca Zsolt Fegyveres a futbalsfz.sk.

(futbalsfz.sk)

tutte le notizie di