Milan Skriniar questa mattina si è presentato nel ritiro della nazionale slovacco. Il difensore, che ha problemi alla schiena che lo tormentano da tempo, è stato anche visitato dai medici della nazionale Zsolt Fegyveres e Jozef Almási presso l'Hotel Delfín di Senec, sede del ritiro della Slovacchia. Le condizioni del giocatore non gli permetteranno di essere a disposizione del tecnico Francesco Calzona per le prime due gare di qualificazione a Euro2024.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Medico Slovacchia: “Skriniar, danni al disco intervertebrale. Ha dolore anche a riposo”
Il medico della nazionale slovacca, Zsolt Fegyveres, fornisce alcuni dettagli sull'infortunio del difensore nerazzurro
"Milan mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche, gli hanno dato delle pillole, ma non è servito".
LEGGI ANCHE
"Successivamente, è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una IV Therapy, ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo. Non è in condizioni tali da poterci aiutare nelle prossime partite di qualificazione", ha detto il medico della squadra slovacca Zsolt Fegyveres a futbalsfz.sk.
(futbalsfz.sk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA