primo piano

Melo: “Voglio restare qui, su di me tante bugie. Ho sentito il mio agente e…”

Simona Castellano

Nel corso della lunga intervista concessa a Sky, Felipe Melo è tornato sulla partita con la Lazio e ha commentato la sua esperienza all'Inter.

Felipe Melo si è raccontato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista nerazzurro ha parlato anche della sua avventura all'Inter.

Ecco le sue parole: "Espulsione con la Lazio? Credo di aver sbagliato sul rigore e può capitare, sono umano. Il giocatore arriva da giù e io non lo vedo. Poi salto per non fargli male, non la vedo quella cattiveria di cui tutti parlano. Volevo vincere quella partita e poi ho fatto il fallo... In campionato si vedono tanti falli, io ho avuto addirittura 3 giornate. Nella gara contro il Milan mi hanno ammonito per un fallo su Balotelli dove colpisco la palla al 100%. Questa è la maniera in cui gioco io, questa è la mia forza. Credo però che i compagni, vedendo Felipe Melo lottare, facciano la stessa cosa. Lotteremo tutti fino alla fine. Mia esperienza all'InterSono molto felice all'Inter, avevo appena rinnovato il contratto di 4 anni a cifre incredibili, ma sono voluto venire qui. Sono venuto qua e ho tre anni di contratto. Siamo già migliorati rispetto all'Inter dell'anno scorso, credo che il margine di miglioramento sia tanto, ogni partita si migliora e il prossimo anno si migliorerà. Ho sentito il mio procuratore che è venuto qui un paio di volte e ha parlato con la società e sono contenti di me. Io sono contento di stare qui, le voci di mercato sono tutte bugie. Ho tre anni di contratto quindi voglio stare qua". 

(Fonte: Sky Sport)