primo piano

Melo entusiasta: “Sono felice, faremo grande anno. Volevo tornare da Mancio”

Riccardo Fusato

Felipe Melo non sta nella pelle. Il centrocampista brasiliano ha voluto, sin da subito l’Inter e ad oggi si capisce come il suo rinnovo con il  Galatasaray sia stato una mossa per calmare un ambiente inquieto visto che il centrocampista...

Felipe Melo non sta nella pelle. Il centrocampista brasiliano ha voluto, sin da subito l'Inter e ad oggi si capisce come il suo rinnovo con il  Galatasaray sia stato una mossa per calmare un ambiente inquieto visto che il centrocampista è un idolo della tifoseria, ma ai dirigenti turchi l’ex mediano di Fiorentina e Juventus ha sempre detto di voler lasciare Istanbul, anche dopo il prolungamento dell’accordo. Dietro la sua scelta ci sono anche motivi familiari: Milano gli piace molto e anche in passato è stato fotografato in città per fare shopping con la moglie. Ai dirigenti nerazzurri Melo ha detto: " Adesso sono felice. Volevo tornare in Italia e lavorare di nuovo con Mancini. Faremo una grande annata".

Ma non finisce qui; ci sarebbe già stato un contatto con il tecnico nerazzurro e i due si sarebbero dati appuntamento per domani alla Pinetina.