primo piano

Mercato: ad oggi esce sicuro Pereira. Mentre il sogno rimane…

Secondo la Gazzetta dello Sport, ad oggi, per il mercato di gennaio, una certezza c’è già: alvaro Pereira verrà ceduto. L’esterno continua a non convincere anche se sarà dura trovare qualcuno che voglia mettere sul piatto 11 milioni di...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, ad oggi, per il mercato di gennaio, una certezza c’è già: alvaro Pereira verrà ceduto. L’esterno continua a non convincere anche se sarà dura trovare qualcuno che voglia mettere sul piatto 11 milioni di euro, cifra che l’Inter spese per averlo. Al momento c’è un leggero interesse del Cska ma parlare di una trattativa è ancora prematuro.

Ovvio che la società nerazzurra si stia guardando intorno per trovare un sostituto. I nomi ormai sono sempre gli stessi:  D’Ambrosio, Criscito, Ansaldi, Bernat e Kolarov, anche se il preferito sarebbe Marquinho della Roma che è in grado di fare il doppio ruolo, esterno ed interno. Una volta sistemata la fascia, il sogno rimane sempre quello di Radja Nainggolan, come anche ribadito dal presidente Thohir: “Sono indonesiano come Radja e averlo in squadra sarebbe un onore.  Ma la decisione sarà collettiva; inoltre abbiamo già cinque centrocampisti. Dobbiamo valutare la necessità di prenderne un altro”

Unico problema? La Juventus è in vantaggio. Infine se dovesse uscire anche Kuzmanovic si parlerà anche di Kucka.