primo piano

PS – Biglia, sta per partire l’offensiva dell’Inter. A Lotito saranno offerti 26 mln. Zanetti e Pioli…

Simona Castellano

Come riferiscono durante il tg sportivo di Mediaset, sta per arrivare dalla Cina l'autorizzazione a tentare l'assalto a Lucas Biglia, richiesto da Pioli.

Negli studi di Mediaset si parla di mercato nerazzurro. Secondo Paolo Bargiggia arriverà da Nanchino l’autorizzazione per l'assalto a Lucas Biglia. "Una vera e propria offensiva organizzata nei giorni dell'insediamento di Pioli con la proprietà presente a Milano. 26 i milioni da offrire alla Lazio che stanno per essere autorizzati in Cina e che dovrebbero provare a convincere Lotito. Cifra importante per un giocatore con il contratto in scadenza nel 2018 e che non ha rinnovato il contratto e non sembra intenzionato a farlo", riferisce il giornalista. Il giocatore aveva chiesto alla Lazio 3,2 mln di ingaggio, che sarebbero arrivati con bonus fino a 3,5 mln. Lotito, però, sembrava intenzionato a partire da 2,7 per la parte fissa. La trattavi si è quindi arrestata.

Ora l'Inter sembra voler insistere e per l'offensiva nerazzurra "gioca un ruolo importante Javier Zanetti, molto vicino all'argentino. Per Pioli, poi, il giocatore è fondamentale per ridisegnare la squadra con un uomo di personalità e capacità in mezzo al campo", riferisce Bargiggia. 

Brozovic, quindi, sembra intenzionato a partire. Negli ultimi giorni - riferiscono a Mediaset - sarebbe arrivata un'offerta del Chelsea di 20-25 mln.

I nerazzurri lavorano anche su Darmian, "in questi giorni ci sono stati nuovi contatti con  il suo agente. Oggi sarà osservato a San Siro contro la Germania. Si spera di battere la concorrenza di club come il Chelsea e convincere il Manchester a cederlo in prestito", ha concluso Bargiggia.

(Mediaset)