- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Prima di arrivare all'Inter, Beppe Marotta era alla Juve e collaborava assieme al ds bianconero Fabio Paratici. Ora i due dirigenti si ritrovano avversari, ma gli obiettivi di Inter e Juve potrebbero essere gli stessi. I due club seguono giovani di prospettiva e sono pronti a darsi battaglia fin dal mercato di gennaio per cercare di anticipare i rivali. Come analizza Sportitalia, questi gli obiettivi comuni a Inter e Juve:
TRINCAO - Nelle ultime ore ci sarebbe stato un blitz Juve per cercare di blindare il giocatore e a anticipare l'Inter che sta seguendo il giovani calciatore. I bianconeri si sarebbero già messi in contatto con l'agente Mendes per chiudere subito la trattativa.
BARELLA - Inter e Juve seguono con grande attenzione il centrocampista del Cagliari. Su Barella, però, è l'Inter a essere in vantaggio rispetto ai bianconeri.
TONALI - Per il giovane centrocampista del Brescia è la Juve a essere davanti a tutte e l'Inter a rincorrere. Marotta potrebbe, però, sfruttare i buoni rapporti col Brescia per cercare di beffare la Juve.
ROMERO - Il difensore del Genoa piace a entrambi i club che potrebbero accelerare a gennaio e darsi subito battaglia per l'argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA