primo piano

Mercato, Dybala all’Inter? “Ad Appiano e dintorni è però sorto questo dubbio”

Marco Astori

Non si può escludere l’addio di Dybala alla Juventus e l’ipotetica ricerca di una squadra in cui essere considerato al centro di tutto

Tiene banco in casa Juventus la questione legata al futuro di Paulo Dybala. Il summit per discutere il rinnovo della Joya previsto per oggi è slittato e questo getta ulteriori ombre su cosa ne sarà dell'argentino. E Tuttosport dipinge questo scenario: "Dybala è ancora nel cuore del progetto della Juve? La risposta è sì, però dopo il colpo Vlahovic non sarebbe più la star indiscussa.

Il nodo, per la Joya, è che lo sarebbe alle condizioni economiche dettate dalla società che non smania dal desiderio di cederlo (l’appeal dell’argentino, nel mondo social e non solo, è un “plus” che nessuno sottovaluta alla Continassa), ma neppure lo blinda a prescindere. In questi casi non si può escludere l’addio e l’ipotetica ricerca di una squadra in cui essere considerato al centro di tutto.

Potrebbe esserlo l’Inter, anche se ad Appiano e dintorni i continui infortuni di Paulo hanno instillato dubbi sulle prime certezze, oppure il Barcellona a caccia di un trascinatore di livello top, e qualcuno sussurra il nome della Roma. Il futuro del “diez” della Juve è ancora un rebus".