- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mercato in entrata ma soprattutto mercato in uscita. Il diktat di Thohir è sempre lo stesso: vendere per trovare liquidità da investire. La rosa nerazzurra abbonda di esuberi (o presunti tali) e – con il mercato alle porte – per molti “scontenti” arrivano fresche opportunità.
RANOCCHIA – L’ex capitano, finito ai margini nelle scelte tattiche di Mancini, potrebbe lasciare la casacca nerazzurra a gennaio. Lui è uno dei principali indiziati a salutare e sulle sue tracce ci sarebbero Milano, Roma in Italia e Siviglia e Sporting Lisbona all’estero.
SANTON – partente, confermato e di nuovo sul mercato. Il “bambino” – assente ieri per infortunio – potrebbe tornare a disposizione del tecnico nella gara di sabato prossimo ad Udine. Il giocatore piace moltissimo in Premier, West Ham e Crystal Palace su tutte.
BOLOGNA – Roberto Donadoni ne vorrebbe due: il suo vecchio pupillo Biabiany (ma Ausilio è stato chiaro, il giocatore non si muoverà dall’Inter) e il centrocampista Gnoukouri che sarebbe conteso anche dall’Udinese.
SIRENE INGLESI – tentar non costa nulla ma le possibilità sono praticamente nulle. Mauro Icardi sarebbe da tempo nel mirino di Arsene Wenger, il capitano nerazzurro però non si muoverà dall’Inter come ha ribadito il vice presidente nerazzurro Zanetti: “Deve stare tranquillo e aspettare le sue chance”
© RIPRODUZIONE RISERVATA