Prima di intavolare diverse trattative di mercato, l'Inter dovrà vendere per rientrare da quei 30 milioni che la Uefarichiede per aggiustare il fair play finanziario. Finora solo solo arrivate offerte per Perisic dallo United, si parla di 30 milioni ma il club inglese potrebbe rilanciare a 40 per avvicinarsi alla cifra richiesta dall'Inter.
primo piano
Mercato, il primo dell’Inter obiettivo è vendere. Lo Zenit in soccorso e…
Il Manchester United vuole Perisic. L'Inter lavorerà prima sulle cessioni e poi sul mercato in entrata
Per quanto riguarda gli altri giocatori in uscita, - secondo La Gazzetta dello Sport - al momento non ci sono passi concreti da segnalare: Jovetic, dopo il rientro dal prestito al Siviglia deve mettersi d’accordo con se stesso. Gli stessi andalusi lo rivorrebbero, anche pagando i 13 milioni per il riscatto fissati con l’Inter. Ma non possono garantirgli lo stesso stipendio che il montenegrino aveva pattuito con i nerazzurri (oltre 3 milioni). Su di lui c’è anche il Marsiglia, anch’esso non intenzionato a garantirgli quella retribuzione e con un parco giocatori (Payet e Thauvin) che lo costringerebbero a pensarsi come centravanti di scorta.
Ranocchia che dopo la parentesi all’Hull City è rientrato alla base. In Premierha lasciato un buon ricordo, ma nessuno si è fatto concretamente avanti. Con l’arrivo di Mancini sulla panchina dello Zenit probabile che si apra uno spiraglio per Murillo: il Villarreal ha offerto 10 milioni, l’Inter ne chiede 20, i russi possono accontentarla. Chi invece porterà euro buoni per le plusvalenze dovrebbero essere anche Brozovic e Banega.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 4/6/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA