La Gazzetta dello Sport di stamani prova a tratteggiare un quadro delle operazioni in uscita che potrebbero venir pianificate in via Vittorio Emanuele per ridurre la rosa e magari incamerare qualche euro da investire sul mercato.
primo piano
Mercato in uscita: tanti nomi poche certezze
La Gazzetta dello Sport di stamani prova a tratteggiare un quadro delle operazioni in uscita che potrebbero venir pianificate in via Vittorio Emanuele per ridurre la rosa e magari incamerare qualche euro da investire sul mercato. Sneijder rimane...
Sneijder rimane il tormentone dell'estate nerazzurra con notizie di cessionie imminente che vengono subito smentite creando una situazione alquanto caotica. In Inghilterra continuano a spingere per l'addio del calciatore, tanto da accostare al ragazzo anche l'interesse del Manchester City di Mancini. INtanto però lo United cerca alternative di valore e si parla di contatti con l'Ajax per chiedere informazioni sul giovanissimo Eriksen.
Il capitolo Maicon vede un nuovo interessamento del Real che, scartata la pista Kakà, prova aconvincere Moratti a cedere il brasiliano inserendo nella trattativa Gago. L'argentino non solletica nè gli interessi del patron nerazzurro, nè quelli di Gasperini, mentre il Maicon di questa Coppa America sembra aver dato buone indicazioni che lo prioettano verso un rilancio delle sue prestazioni.
Motta è uno di pupilli di Gasperini e il tecnico stravede per lui. L'italo-brasiliano ha con il Gasp un posto assicurato, ma non è da escludersi a priori una sua cessione.PsG, Roma e Arsenal sono in pressing, per una buona offerta potrebbe anche partire.
Mariga è sulla lista della spesa di alcuni team inglesi; il giocatore è pronto a lasciare MIlano, si studiano le mosse giuste per lasciarlo partire.
Cambiasso è la vera incognita estiva; l'interesse del Galatasaray sembrava all'inizio semplice pubblicità al club o un tentativo destinato clamorosamente fallire. Dalla Turchia arrivano voci contrastanti: quale sarà la scelta del giocatore?
© RIPRODUZIONE RISERVATA