- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Dimaro, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato anche di mercato e di Mauro Icardi, attaccante messo sul mercato dall'Inter e accostato agli azzurri nelle ultime settimane:
ICARDI - "Nel finale della scorsa stagione abbiamo avuto delle buone sensazioni, ottime se guardiamo la partita contro l'Inter. Vogliamo ripartire da lì e fare meglio dell'anno scorso. Dobbiamo ambire a giocare per vincere. Siamo arrivati secondi nella scorsa stagione e l'ambizione deve essere vincere qualcosa. Icardi? E' un ottimo giocatore, apprezzato da tutti e non solo da noi e da me. E' già positivo che vengano accostati a noi giocatori così importanti. C'è l'apprezzamento per il giocatore e niente di più.
CONTE - "Conte? Credo che l'Inter, fermo restando che la Juventus sarà la squadra da battere anche il prossimo anno, vuole migliorarsi ed essere competitiva, e questo da una parte renderà tutto più avvincente, ma dall'altra ci dà un problema in più, perché loro vorranno fare bene e investire molto".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA