L'Under21 deve affrontare il Belgio e aspettare il risultato della Spagna contro la Polonia. L'inviata di Skysport a seguito dei ragazzi di Di Biagio, Vanessa Leonardi, si è soffermata sull'obiettivo di mercato dell'Inter, Nicolò Barella: «Si è dimostrato un ragazzo simpaticissimo oltre ad essere bravo, ha sempre la battuta pronta è un leader con in suoi compagni, nonostante sia molto giovane. Abbiamo parlato con lui molto di mercato: tutti qui sono concentrati sul campo ma quando gli abbiamo detto che vale cinquanta mln lui ha fatto una battuta. Ha detto "Sì, sì continuate a scriverlo così il prezzo si alza ancora di più". E' molto contento di avere gli occhi addosso, di essere accostato ogni giorno ad una squadra diversa», ha spiegato la giornalista.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Mercato Inter, l’ironia off the record di Barella. Ai giornalisti: “Valgo 50 mln? Voi…”
Il giocatore ha colpito gli inviati di Skysport per la sua simpatia oltre che per il suo talento: è contento di essere accostato a tanti club
E ha anche aggiunto: «Quando gli abbiamo chiesto se sta imparando il francese dato l'interesse del PSG lui ha risposto con un'altra battuta: "Ma io ho fatto le elementari...". La squadra destinata a prendere questo talento, un grande ragazzo è l'Inter».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA