- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali, presente in Lega Calcio, ha parlato a margine dell'assemblea del mercato del club neroverde che interessa all'Inter perché i nerazzurri seguono Matteo Politano. Ecco cosa ha detto il dirigente:
-Finita l'era Iachini, inizia l'era di De Zerbi?
Non c'erano i presupposti per continuare, lo ringraziamo per il lavoro straordinario fatto e da oggi vedremo quale sarà il prossimo allenatore del Sassuolo. Mister De Zerbi è tra i favoriti. La decisione con Iachini è stata presa di comune accordo in queste ore e non abbiamo ulteriori novità, ma abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo fare.
-Che mercato sarà quello del Sassuolo?
E' un po' sempre uguale la nostra politica. Abbiamo una proprietà importante, non vogliamo cedere i pezzi migliori e dovremo fare delle valutazioni. Se i nostri ragazzi sono appetiti da grandi club italiani e stranieri significa che abbiamo fatto bene, si deve creare una squadra che ottenga buoni risultati dando un'occhiata al bilancio.
-Politano e Berardi saranno ceduti qualora arrivassero grosse offerte. Si parla di Inter e Roma...
Bisogna poi quali possano essere queste offerte irrinunciabili. Per noi conta il progetto sportivo, conta la volontà delle tre parti in gioco, quella del giocatore, la nostra e quella di un eventuale squadra che vorrebbe acquistarlo. In ogni caso finora non ci sono contatti con altre società di calcio per i nostri giocatori. Su tutto quello che si legge su Berardi e Politano possiamo dire che finora non ci sono stati contatti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA