L'Inter è già nel pieno dei preparativi per il futuro. E chiaramente il futuro si costruisce anche grazie al calciomercato. Dall'Argentina continuano ad arrivare conferme sulla trattativa conclusa per Lautaro Martinez, attaccante del Racing che piace molto ai dirigenti nerazzurri e ancora di più agli addetti ai lavori che ne tessono le lodi. Ausilio, oltre all'argentino, sarebbe già avanti nella corsa a de Vrij, il difensore della Lazio che non ha rinnovato il suo contratto.
primo piano
Mercato Inter, Lautaro e non solo: fatto de Vrij, manca il sì di Asamoah. In mezzo…
Dal Corriere dello Sport arriva il punto sul mercato dei nerazzurri e alcuni nomi nuovi stanno spuntando in queste ore
ASAMOAH - Il Corriere dello Sport sostiene anche che si sta lavorando sul giocatore della Juventus, pure lui in scadenza di contratto. Mancherebbe solo l'ultimo sì del calciatore, ma "viene ritenuto scontato" dalla società nerazzurra.
IL CENTROCAMPO - Uno dei giocatori tenuti sotto occhio dagli osservatori nerazzurri è Praet, il giocatore della Sampdoria che piace quanto Torreira (di lui si parlava già a gennaio), ma il nome più noto come obiettivo per il futuro resta quello di Barella che gioca nel Cagliari. Giulini, il suo presidente, lo valuta 40-50 mln e spara alto perché vorrebbe trattenerlo. E pare che i dirigenti interisti starebbero pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Pinamonti. Piace anche Lucas Tousart del Lione: i dirigenti interisti lo hanno osservato nella gara che il Lione ha giocato contro il Cska.
(Fonte: corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA