- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
I bookmaker inglesi iniziano a scommettere su Lukaku all'Inter e come riporta Graeme Bailey su Gambling Times"cominciano a credere che il trasferimento sia davvero fattibile, con Paddy Power che lo quota a 1/6".
Il reporter inglese spiega poi che ormai l'attaccante belga si vede fuori dai piani dello United e soprattutto del suo attuale allenatore:
"Romelu Lukaku vuole lasciare il Manchester United dopo che Ole Gunnaer Solskjaer ha confermato che farà fatica a trovare spazio nei titolari sotto la sua guida.
Il nazionale belga è già un obiettivo primario per l'Inter, che ha parlato sia con lui che con lo United".
Questione di gerarchie: Conte lo vedrebbe come la stella della squadra, Solskjaer lo vedrebbe come il sostituto di Rashford, suo attaccante titolare da quando è arrivato a Old Trafford lo scorso dicembre:
"Antonio Conte vede Lukaku come l'uomo ideale per trascinare la sua nuova Inter, dopo che a Mauro Icardi è stato detto di poter andare via.
"Solskjaer ha ribadito che Lukaku non è la sua prima scelta e che Marcus Rashford rimane il suo centravanti principale".
Al momento però la richiesta della società inglese è fuori dalla portata delle casse dell'Inter, anche se nell'entourage del calciatore c'è fiducia che si possa trovare un accordo fra i due club:
"Lukaku ha accettato che il suo futuro sarà lontano dall'Old Trafford ed è propenso a un trasferimento in Italia, anche se lo United al momento vuole 80 milioni di sterline ( 90 milioni di euro), una cifra che è oltre il budget dell'Inter.
L'Inter vorrebbe un prestito a lungo termine, che potrebbe diventare un trasferimento definitivo e gli agenti di Lukaku sono fiduciosi di trovare un accordo con lo United".
( Gambling Times)
© RIPRODUZIONE RISERVATA