- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mercato Inter, non è esclusa questa mossa di Oaktree. Carboni-Marsiglia? In realtà…
Mattina importante per Simone Inzaghi. In queste ore il tecnico nerazzurro è atteso in sede insieme al suo agente per firmare il contratto che lo legherà all'Inter fino al 2026. Dopo aver definito gli ultimi dettagli, si farà il punto sul mercato. "L'Inter sta valutando diversi profili. Alcuni a parametro zero (Hermoso e Ricardo Rodriguez) sono stati frenati da Oaktree che preferirebbe l'investimento su un giovane".
"Al momento si ragiona su prestiti - sul taccuino c'è l'ex Pirola, l’ultima idea è Cabal del Verona -, ma non è da escludere che la proprietà dia l'ok per un acquisto a titolo definitivo. A proposito di mercato, in via di definizione diverse uscite: Stankovic (prestito) e Oristanio (5 milioni) al Venezia, Zanotti al Lugano per 2 milioni più percentuale su futura rivendita".
"Sebastiano Esposito rinnoverà fino al 2026 e andrà in prestito all’Empoli (diritto di riscatto a 7) e il fratello Francesco Pio è conteso da Sampdoria e Spezia. Smentite da casa Inter invece le voci dalla Francia di un accordo trovato con l’Olympique Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni: il ragazzo dopo la Copa America tornerà a Milano e poi si ragionerà sul suo futuro".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA