- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Nicolò Barella non è stato convocato per il ritiro del Cagliari, che parte oggi in Sardegna e proseguirà poi a Pejo, in Trentino.
Inizialmente si era pensato che la non convocazione dipendesse dal fatto che il centrocampista fosse stato impegnato fino a inizio giugno con l'Under 21 e quindi potesse usufruire di qualche giorno in più di vacanza.
In realtà, la Nuova Sardegna rivela che il motivo non è solo quello: "Assente Nicolò Barella (potrebbe essere ceduto a breve) e Filippo Romagna. Tutti e due hanno giocato gli Europei Under 21 ed hanno diritto a qualche giorno di va- canza supplementare. Il primo è vicinissimo all’Inter, il secondo si aggregherà al gruppo nella seconda settimana di ritiro a Pejo," una non convocazione non arrivata, quindi, anche come un'esclusione in vista di qualcosa che potrebbe muoversi in tempi brevi sul mercato.
E riguardo al trasferimento del centrocampista sardo nella Milano sponda nerazzurra, il quotidiano rivela anche che l'Inter è disposta ad alzare l'offerta e auspica che questa telenovela di mercato finisca presto:
""Normale che il Cagliari faccia il prezzo di Barella. Poi c’è la volontà del giocatore e il prezzo lo fa il mercato' Parole firmate da Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, che in settimana incontrerà il presidente Giulini per provare a sbloccare una trattativa che va avanti da due mesi. L’Inter è disposta ad arrivare a 40 milioni cash più cinque di bonus, il patron rossoblù preferirebbe fosse inserita nella trattativa una contropartita tecnica: Bastoni o Di Marco, il primo difensore centrale, il secondo esterno sinistro. Vedremo se si troverà la soluzione giusta per una fumata bianca che farebbe felici tutti".
( La Nuova Sardegna)
© RIPRODUZIONE RISERVATA