Nicolò Barella è uno dei leader dell'Inter campione d'Italia. E la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di perdere il suo centrocampista. L'Europeo potrebbe essere un'ulteriore vetrina per l'ex Cagliari, già finito nel mirino di grandissime squadre europee.
primo piano
Mercato, l’Inter passa all’azione: ecco chi sta progettando l’assalto a Barella
Nicolò Barella è uno dei leader dell'Inter campione d'Italia. E la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di perdere il suo centrocampista
"Lukaku e Barella, Barella e Lukaku: non si esce da questi due, volendo fare la scaletta dei giocatori che l’Inter non vorrebbe mai cedere. Tutto il mondo si è accorto di Nicolò. Il centrocampista è corteggiato, in Italia e in Europa. Non ci vuole un investigatore per scoprirlo sui taccuini dei club più importanti: giusto per intendersi, anche il Bayern.
Barella vuole l’Inter e l’Inter vuole Barella. E' assai probabile che l’Inter possa offrire al centrocampista un accordo da 4 milioni di parte fissa a salire, oltre ai soliti bonus a condire l’accordo", sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA