primo piano

Mercato, l’Inter passa all’azione: ecco chi sta progettando l’assalto a Barella

Nicolò Barella è uno dei leader dell'Inter campione d'Italia. E la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di perdere il suo centrocampista

Redazione1908

Nicolò Barella è uno dei leader dell'Inter campione d'Italia. E la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di perdere il suo centrocampista. L'Europeo potrebbe essere un'ulteriore vetrina per l'ex Cagliari, già finito nel mirino di grandissime squadre europee.

 Getty Images

"Lukaku e Barella, Barella e Lukaku: non si esce da questi due, volendo fare la scaletta dei giocatori che l’Inter non vorrebbe mai cedere. Tutto il mondo si è accorto di Nicolò. Il centrocampista è corteggiato, in Italia e in Europa. Non ci vuole un investigatore per scoprirlo sui taccuini dei club più importanti: giusto per intendersi, anche il Bayern.

Barella vuole l’Inter e l’Inter vuole Barella. E' assai probabile che l’Inter possa offrire al centrocampista un accordo da 4 milioni di parte fissa a salire, oltre ai soliti bonus a condire l’accordo", sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di