- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Si torna a parlare di un riscatto anticipato di Icardi da parte del PSG. Secondo ultime indiscrezioni riportate da TMW, infatti, il club parigino, entusiasta (così come i suoi tifosi) del rendimento dell'argentino, starebbe pensando di procedere già a gennaio per il riscatto del giocatore, cautelandosi ancor di più in vista della partenza di Cavani a fine stagione. All'Inter, ovviamente, sarebbero più che felici di assecondare le idee del PSG, tanto che le due società, secondo la testata, sarebbero in contatto più volte a settimana per tentare di chiudere il cerchio.
Ai nerazzurri, a quel punto, andrebbero 65 milioni di euro, mentre al giocatore potrebbe essere corrisposto un contratto monstre da 12 milioni annui più premi per cinque stagioni. Inutile dire che il 'ma' grosso sia rappresentato da Wanda Nara:
"Inutile dire che anche Wanda Nara giocherà un ruolo importante, perché vorrebbe che suo marito stesse in Italia, visti i tanti impegni che si stanno sommando, non ultimo il Grande Fratello". Inoltre, secondo TMW, c'è anche un'ipotesi mai considerata prima: "... Anche perché in Italia non ci sono club alternativi dove Icardi può andare a giocare, Juventus a parte (che però non ha intenzione di spendere quella cifra) alla fine potrebbe anche esserci una sorta di "buonuscita" per aiutare Icardi. L'ipotesi non è ancora stata prospettata, ma non si può escludere".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA