Nomi in entrata e in uscita per il mercato dell’Inter. A fare il punto sulle strategie nerazzurre in vista di gennaio è TMW, che parte dalle ultime su Marcus Thuram: “Thuram resta una delle priorità per il mercato in entrata dell'Inter. La tentazione dei dirigenti nerazzurri è quella di bruciare la concorrenza, anticipando l'arrivo del francese a gennaio dietro pagamento di un piccolo indennizzo al 'Gladbach. Operazione che ad ogni modo si prospetta complicata.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
TMW – Inter, dalla priorità Thuram a Gosens e l’addio di Dumfries: il punto sul mercato
Nomi in entrata e in uscita per il mercato dell’Inter. A fare il punto sulle strategie nerazzurre in vista di gennaio è TMW
Resterà, invece, Robin Gosens, la cui permanenza accantonerà la ricerca di un nuovo vice-Dimarco alla quale Marotta e Ausilio si erano dedicati nelle ultime settimane. Ad ogni modo, da qui al 30 giugno l'Inter dovrà mettere a segno una cessione pesante per garantirsi un importante attivo sul mercato. Il primo indiziato è da tempo Denzel Dumfries, sul quale è forte il pressing del Chelsea. Qualora fosse l'olandese a dire addio, il primo nome sulla lista dei dirigenti sarebbe quello di Tajon Buchanan, canadese classe '99 di proprietà del Bruges”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA