03:08 min

primo piano

Mercato, l’Inter sogna il triplo colpo: “E ha scelto i due nomi da sacrificare per farlo”

Marco Astori Redattore 
La priorità è un attaccante, uno tra Gudmundsson, Zirkzee e Raspadori a seconda di quale club accetta un’operazione in stile-Frattesi

Presi Zielinski e Taremi, l'Inter progetta le prossime mosse di mercato. Ecco come si muoverà il club nerazzurro secondo l'edizione odierna di Libero: "Il resto del mercato? Ci sarà, prima notizia, e «sarà creativo». Lo spiega Marotta dopo aver chiarito che «la rosa verrà puntellata perché avremo molte partite e il Mondiale per club in più». Creativo nelle forme di pagamento più che nelle idee, che sono già chiarissime.

La priorità è un attaccante, uno tra Gudmundsson, Zirkzee e Raspadori a seconda di quale club accetta un’operazione in stile-Frattesi. Poi verrà fatto un tentativo su Bento, portiere dell’Atletico Paranaense per cui Ausilio ha strappato una promessa di acquisto per 15 milioni, e infine si ragionerà sull’acquisto di un difensore centrale. Per coprire i costi verranno sacrificati Valentin Carboni, dovesse arrivare un’offerta da oltre 20 milioni, e Dumfries in caso di rifiuto del rinnovo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.