LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
TOKYO, JAPAN - AUGUST 01: General view inside the dressing room prior to during the pre-season friendly match between Paris Saint-Germain and FC Internazionale on August 01, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter "è pronta ora a calare un tris di colpi". E' questo quanto scrive oggi Il Giornale, che spiega come il club nerazzurro sia pronto ad affondare per i tre tasselli che mancano a Simone Inzaghi. Si legge: "Tutti rigorosamente con la lettera S come iniziale: oggi attesa la fumata bianca per Samardzic. Operazione in prestito oneroso (5 milioni) con obbligo di riscatto a 20. Contestualmente all’Udinese passerà Fabbian per 5 milioni, ma Suning avrà sui di lui l’opzione di riacquisto a 12 a partire dall’estate 2025.
Per il gioiellino classe 2002 contratto fino al 2028 da 1,8 milioni a stagione. In settimana prevista anche la fumata bianca per Scamacca: operazione da 25 milioni più bonus per riportare in Italia dal West Ham il centravanti, pronto a siglare un quinquennale da 3,2 milioni annui. La terza S è quella più chiacchierata nelle ultime settimane: quella di Sommer che il Bayern libererà per 4 milioni più 2 di bonus non appena troverà un sostituto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA