- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla sfida di International Champions Cup contro il Milan, Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha avuto modo di parlare anche di mercato, e in particolare dell'arrivo di Arturo Vidal, cercato anche dall'Inter, e del futuro di Rafinha, nerazzurro nella seconda parte della scorsa stagione. Ecco le sue parole:
VIDAL - "E' un guerriero. Speriamo possa darci energia a centrocampo. Ha comprovata esperienza e qualità. Ha giocato un gran numero di partite nel corso della sua carriera e questo non è passato inosservato. E' simile a Paulinho per caratteristiche, spero davvero possa aiutarci. Il giocatore che volevo? Non faccio mai richieste sui giocatori che voglio, è il club a decidere".
POGBA - "Noi siamo il Barcellona e siamo sempre pronti a migliorare la nostra rosa. Pogba è un ottimo giocatore ma gioca in un'altra squadra e noi siamo rispettosi dei calciatori sotto contratto con altre società".
RAFINHA - "Sta facendo un buon precampionato, è un nostro giocatore. L'anno scorso non era qui, dopo gennaio non l'ho più avuto a disposizione. Dobbiamo vedere cosa pensa lui e cosa pensa la società".
(Fonte: fichajes.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA