- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Arturo Vidal all'Inter, l'affare è possibile. A riportarlo è Tuttosport che rivela come il neo-tecnico del Bayern Kovac abbia dato il placet per una cessione ora per evitare di perderlo a parametro zero nel 2019. La Bild parla di Napoli, Chelsea, Atletico e United particolarmente interessati alla vicenda ma, secondo il quotidiano torinese, c'è anche l'Inter.
ALTERNATIVE - Vidal è l'uomo che manca a Spalletti e sarebbe il grande colpo per il centrocampo nerazzurro: l'ingaggio non è un problema e la richiesta del Bayern non potrà essere esagerata. Tra le alternative restano Kovacic e Paredes - per quest'ultimo previsto meeting a margine dell'amichevole Inter-Zenit domani a Pisa - mentre la new entry è Bakayoko che non rientra nei piani di Sarri al Chelsea. Per l'ex Monaco si potrebbe chiudere in prestito con diritto di riscatto - contratto in scadenza giugno 2022 - e difatti il Siviglia si è già fatto avanti con il club inglese per un trasferimento temporaneo.
TERZINI - L'Inter resta in pressing sull'Atletico e vuole una risposta entro domenica per Vrsaljko, onde evitare una maratona. Ausilio è disposto ad alzare la cifra per il prestito, l'Atletico vuole l'obbligo e 30 milioni ma "c'è spazio per arrivare alla fumata bianca". L'alternativa è Henrichs, per il quale il Leverkusen apre al prestito con diritto di riscatto ma ad una cifra più alta rispetto ai 15 milioni. Lontanissimo, invece, Darmian perché lo United vorrebbe inserirlo nell'affare Perisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA