primo piano

Mercato: la linea è tracciata, caccia alle opportunità . Le prime due sono…

Riccardo Fusato

Inter scatenata sul mercato ma chi pensa che in ballo ci siano tanti milioni si sbaglia di grosso. Sarà un mrcato all’insegna delle opportunità quello dell’Inter. La prima in ordine cronologico si chiama Bacare Sagna. Il trentunenne...

Inter scatenata sul mercato ma chi pensa che in ballo ci siano tanti milioni si sbaglia di grosso. Sarà un mrcato all’insegna delle opportunità quello dell’Inter.

La prima in ordine cronologico si chiama Bacare Sagna. Il trentunenne dell’Arsenal andrà a scadenza nel prossimo giugno e quindi può arrivare a Milano a costo zero. Il fatto che non abbia ancora rinnovato è un buon segnale per i nerazzurri perché più passa il tempo e più le possibilità di prenderlo aumentano, considerato poi che il franco-senegalese dovesse lasciare Londra Milano sarebbe la primissima opzione.Ad aumentare gli incastri c’è da segnalare che il giocatore è seguito da un agente italianoche più volte ha incontrato Ausilio nei suoi blitz londinesi: secondo la Gazzetta dello Sport c’è ottimismo.

La seconda opportunità si chiama  Maxim Choupo-Moting: ha 25 anni, gioca nel Mainz (Magonza), segna tanto nella Bundesliga, ci sta facendo un pensierino il Wolfsburg ma l’Inter di più, appunto come opportunità a zero e l’idea sarebbe poi quella di parcheggiarlo in una società amica per farlo crescere. Secondo indiscrezioni il ds Ausilio avrebbe incontrato l’entourage di Choupo-Moting, e potrebbe essere un’indiscrezione decisiva per il futuro del ragazzo. Una cosa da evidenziare è la seguente: Sagna sarebbe ovviamente un titolare, Choupo invece non è il bomberone da 15-20 gol che l’Inter cerca per subito, ed ecco il perché di un ipotetico parcheggio in prestito in A.