La Roma vuole Gonzalo Higuain ma comincia a studiare le alternative. E per arrivare alle alternative, ha bisogno di un assist da parte dell'Inter. Tutto questo, malgrado il muro alzato da Petrachi per quanto riguarda la cessione di Edin Dzeko.
primo piano
Mercato, la Roma fa muro su Dzeko ma vuole l’assist dell’Inter per arrivare al colpo a sorpresa
Continua il grande intreccio di attaccanti tra Inter e Roma: non solo Dzeko in ballo
"La verità è che in questo momento almeno quattro società sono appese al domino dei centravanti, orientato dal dio denaro: oltre alla Juve e alla Roma nel giro sono coinvolte anche Inter e Napoli. E se De Laurentiis riuscisse a beffare la Juve su Icardi, udite udite, anche Petrachi potrebbe cambiare obiettivo: proprio dal Napoli si aprirebbe una strada per agganciare Arek Milik, il centravanti che sarebbe retrocesso dal mercato a riserva di lusso. Su di lui ha già chiesto informazioni il Betis Siviglia. Ma è chiaro che la Roma sarebbe una destinazione più gradita", sottolinea il Corriere dello Sport.
E così l'Inter avrebbe i soldi per andare su Lukaku, la Roma prenderebbe Milik, il Napoli Icardi e Higuain coronerebbe il suo sogno di restare alla Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA