- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La Roma vuole Gonzalo Higuain ma comincia a studiare le alternative. E per arrivare alle alternative, ha bisogno di un assist da parte dell'Inter. Tutto questo, malgrado il muro alzato da Petrachi per quanto riguarda la cessione di Edin Dzeko.
"La verità è che in questo momento almeno quattro società sono appese al domino dei centravanti, orientato dal dio denaro: oltre alla Juve e alla Roma nel giro sono coinvolte anche Inter e Napoli. E se De Laurentiis riuscisse a beffare la Juve su Icardi, udite udite, anche Petrachi potrebbe cambiare obiettivo: proprio dal Napoli si aprirebbe una strada per agganciare Arek Milik, il centravanti che sarebbe retrocesso dal mercato a riserva di lusso. Su di lui ha già chiesto informazioni il Betis Siviglia. Ma è chiaro che la Roma sarebbe una destinazione più gradita", sottolinea il Corriere dello Sport.
E così l'Inter avrebbe i soldi per andare su Lukaku, la Roma prenderebbe Milik, il Napoli Icardi e Higuain coronerebbe il suo sogno di restare alla Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA