00:15 min

primo piano

Mercato, l’Inter pensa al 3 x 1 per riscattare Cancelo: operazione quasi senza esborso

Redazione1908

L'Inter ha deciso di confermare Joao Cancelo per la prossima stagione: il riscatto è alto ma i nerazzurri hanno diverse carte

Joao Cancelo e l'Inter, un matrimonio che sembra destinato a durare anche per il futuro. I nerazzurri, infatti, sono molto soddisfatti del rendimento del laterale portoghese, uno dei pochi convincenti nel periodo buio della squadra di Spalletti. L'Inter vanta un diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, un prezzo alto ma che può essere abbattuto con tre cessioni.  La prima sarebbe quella di Kondogbia, che rimarrebbe al Valencia per 25 milioni.

"A quel punto all'Inter mancherebbero 10 milioni per acquistare Cancelo. In questo senso potrebbero arrivare in soccorso dell’Inter alcune cessioni di giovani in prestito (fra tutti Bardi in prestito con diritto di riscatto al Frosinone) e i soldi del Galatasaray per Nagatomo, valutato 5 milioni. L’agente di Asamoah (possibile sostituto del giapponese all'Inter ndr) è lo stesso di Nagatomo e chissà che il gioco a incastri non si riveli perfetto per completare il piano nerazzurro per arrivare a Cancelo", sottolinea Tuttosport.