- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
GENT, BELGIUM - FEBRUARY 16: Heung-Min Son of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Europa League Round of 32 first leg match between KAA Gent and Tottenham Hotspur at Ghelamco Arena on February 16, 2017 in Gent, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
L'Inter è concentrata sul presente e sulla rincorsa a un posto per la prossima Champions League, ma la società nerazzurra lavora anche al futuro e muove i primi passi sul mercato. Tra i tanti nomi accostati al club interista, ci sarebbe una nuova figura che potrebbe rientrare nei piani nerazzurri: si tratta dell'attaccante del Tottenham Heung-min Son.
L'attaccante sud coreano ha collezionato in questa stagione 35 presenze mettendo a segno 14 reti e in questo momento sta giocando con continuità complice l'infortunio di Kane, ma non è la prima scelta di Pochettino. Son potrebbe essere l'alternativa a Mauro Icardi, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Siviglia che potrebbe fare un'offerta a fine stagione per convincere gli Spurs a privarsi del giocatore.
(Standard)
© RIPRODUZIONE RISERVATA