Coutinho, Dembelè e 40 milioni: sarebbe questa l'offerta che il Barcellona avrebbe presentato al Psg per riportare Neymar al Camp Nou. Lo riferisce il giornale sportivo spagnolo 'AS' secondo cui però il club transalpino avrebbe risposto 'picche', volendo Al-Khelaifi molto più cash.
primo piano
Mercato, offerta choc del Barcellona per Neymar: il Psg dice no!
Il Barcellona ha provato a raggiungere Neymar offrendo soldi e due contropartite: no del Psg
"Al-Khelaifi - scrive 'AS' - vuole recuperare i 222 milioni pagati dal calciatore brasiliano due estati fa. Fin dall'inizio ha fatto sapere ai suoi interlocutori che non si sarebbe seduto a parlare per meno di 300 milioni. Un importo però inaccettabile per Barcellona che ha appena pagato la clausola di rescissione di Griezmann, senza contare lo stipendio del giocatore, che in Francia supera i 36 milioni netti in Francia. E per quanto Neymar possa ridursi l'ingaggio - prosegue il giornale sportivo iberico - l'operazione oggi è inaccessibile dal punto di vista economico".
Coutinho è stato pagato già 145 milioni di euro (con alcuni bonus scattati) mentre Dembele è arrivato a costare 125 milioni di euro. A questi due giocatori, il Barcellona ha provato ad aggiungere 40 milioni. Niente da fare: lo sceicco ha detto no
© RIPRODUZIONE RISERVATA