- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La rivoluzione di Erick Thohir si sta compiendo. L'Inter, nel giro di pochi mesi, ha già cambiato volto, con la creazione di addirittura due diverse società. Una è stata presentata oggi, la MediaCo (nome provvisorio che sarà presto sostituito), l'altra è stata creata a marzo e si tratta della Fc Internazionale Merchandising, che sarà operativa dal prossimo luglio.
Tra i vari cambiamenti che la nuova società apporterà, ce n'è uno che sicuramente non passerà inosservato: "Ieri pomeriggio, durante un incontro tra i licenziatari e i vertici di Nike (a cui l'Inter si è legata per i prossimi 10 anni) è stato presentato il 'business unit' e lo style guide' per tutto quello che riguarda l'utilizzo del marchio da parte dei licenziatari. Tra le novità c'è la rivisitazione del logo Inter che avrà alcune semplificazioni (angoli più smussati). Lo scopo è quello di agevolarne utilizzo su ogni tipo di superficie", scrive Tiziana Cairati di Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA