- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
"Alex Meretal Napoli sta trovando meno spazio del previsto. Con Gattuso, che ha introdotto l'alternanza con Ospina, non sta giocando tutte le gare. Lo faceva invece quando sulla panchina azzurra sedeva Ancelotti che ora ha messo gli occhi sull'estremo difensore.
Al momento è impegnato con la Nazionale di Mancini, ma anche per questa mancata continuità nel club, non dovrebbe essere tra i portieri convocati del prossimo Europeo. Con il ct andranno Donnarumma, Sirigu e Cragno.Meret ha firmato un contratto di cinque anni col Napoli e su di lui aveva puntato forte il ds Giuntoli che chiese a De Laurentiis di versare 25 mln di euro per il suo cartellino. Al momento però non è detto che il 24enne continui a giocare per la squadra partenopea. Anche perché è lui stesso a chiedere continuità. Se non la trovasse al Napoli potrebbe chiedere di essere ceduto. Ci sono diversi club alla finestra per lui, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport.
Innanzitutto c'è l'Everton di Ancelotti. "In Italia c’è l’Inter per sostituire Samir Handanovic, prossimo a compiere 37 anni. Senza considerare che la Roma lo segue da tempo: anche nella scorsa estate il club giallorosso fece un tentativo per averlo in prestito, ma la richiesta fu respinta", si legge sul quotidiano sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA