FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Mertens, l’Inter c’è ma ha intuito qualcosa. Salgono le quotazioni del Chelsea

Secondo il Corriere dello Sport il belga non ha ancora accettato la proposta di De Laurentiis perché ha quelle di club inglesi

Eva A. Provenzano

Il contratto di Mertens scade a fine stagione. De Laurentiis lo sa bene e gli ha proposto "un rinnovo per altri due anni, con due milioni e mezzo subito, quattro e mezzo per le stagioni, una serie di bonus per gol e piazzamenti ed eventuali successi", come spiega il Corriere dello Sport. Il giocatore è diventato centrale nel progetto ed è molto apprezzato dei tifosi. Ha un grande rapporto con la città e questo fa ben sperare il numero uno della società partenopea. 

Ma non è ancora arrivata la risposta del giocatore e sono spuntate quindi le sirene di Inter, Monaco e Chelsea. Il club inglese dovrà sostituire Giroud e considera il belga come opzione di spessore. Già a gennaio si era parlato di lui e i londinesi restano in posizione privilegiata rispetto ad altri club inglesi che vorrebbero l'attaccante del Napoli. Si parla di United e Arsenal. Secondo il CorSport l'Inter è ancora interessata a lui ma avrebbe percepito che non sarà convincerlo giocare in Italia in un club diverso dal Napoli. Mentre il Monaco sembra una destinazione con meno appeal.

(Fonte: corriere dello sport)

tutte le notizie di