FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Messaggero – Mercato, Keita: Juve, non ci siamo con l’offerta. Ecco la proposta dell’Inter

Keita Balde è corteggiato da molti club: troppo bassa l'offerta della Juventus, Lotito punta ad un'asta per il giocatore

Sabine Bertagna

Sembra ormai arrivata al capolinea la storia di Keita Balde in biancoceleste. Proprio stasera il giocatore potrebbe scendere in campo per l'ultima volta con la maglia della Lazio. Scrive a questo proposito il Messaggero: "Dall’esordio in Champions League ai saluti. Nel destino di Keita c’è ancora una volta il Bayer Leverkusen. L’amichevole di questa sera contro i tedeschi potrebbe essere l’ultima gara in biancoceleste per l’attaccante senegalese. Due anni fa, sotto la guida di Pioli, con un gol regalò alla Lazio la vittoria nell’andata dei preliminari. Oggi, dopo un lungo tira e molla per il rinnovo, è più che mai sul piede di partenza e corteggiato da mezza Europa. La storia con la Lazio è al capolinea e Keita vede solo bianconero."

Le intenzioni di Lotito e l'Inter pronta a inserirsi- "La Juventus però offre meno di 15 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo bassa dal presidente Claudio Lotito che prende in considerazione solo proposte superiori ai 25 milioni di euro. Il numero uno laziale spera che si scateni un’asta per il giocatore, in scadenza di contratto nel 2018, per cederlo al miglior offerente. L’Inter sarebbe pronta ad inserirsi con 22 milioni di euro più 3 di bonus, aggiungendo il cartellino di Eder, pedina gradita a mister Inzaghi."

(Messaggero)

tutte le notizie di