primo piano

Messaggero Veneto / Inter-Samardzic, le condizioni non cambiano: firma oggi o salta

Secondo il quotidiano il centrocampista classe 2002 dovrà dare una risposta oggi al club nerazzurro sul trasferimento

La partita tra l’Inter e Lazar Samardzic è giunta ai tempi supplementari. Il giocatore ha lasciato ieri l’albergo di Milano in cui soggiornava dopo le visite mediche effettuate giovedì.

L’affare è bloccato dalla diatriba sulle commissioni tra l’entourage, capitanato dal padre Mladen, e l’avvocata brasiliana Rafaela Pimenta, che aveva la procura ‘a tempo’ del classe 2002, fino al prossimo 3 settembre.

Operazione architettata: 5 milioni subito, 15 la prossima estate e 2 di bonus per l’Udinese, più il cartellino di Giovanni Fabbian, valutato 4 milioni. Un accordo che per le due società vale ancora.

L’accordo tra l’entourage e la Pimenta prevedeva la spartizione della commissione, che ora il primo vuole tutta per se.

Per questo ha chiesto di alzare l’ingaggio nel caso in cui le commissioni finissero tutte nelle casse della Pimenta, con l’Inter che ha risposto picche.


Secondo il Messaggero Veneto, la deadline è fissata entro stasera: Samardzic - che è tornato a Udine e si allenerà in disparte - deve decidere se firmare o no con l’Inter.

Intanto l’Udinese valuta se scorporare i due affari e trattenere Fabbian. Per quanto riguarda Samardzic, Pozzo pare inflessibile: o inter o Udinese, niente cessione ad un altro club in caso di no ai nerazzurri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.