FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Barcellona-Messi, pazzesca guerra legale: “Clausola scaduta”. E lui diserta gli allenamenti!

Si profila una clamorosa guerra legale tra il Barcellona e l'asso argentino. Ai legali di Messi hanno risposto i legali del club

Redazione1908

La radio spagnola Onda Cero, oltre a confermare le indiscrezioni provenienti dall'Argentina sulla volontà di Messi di lasciare il Barcellona, ha rilanciato, spiegando l'intenzione dello stesso Messi di non presentarsi ai test previsti nel fine settimana con il Barcellona e agli allenamenti. Per la società catalana è previsto un board d'emergenza per cercare di gestire la situazione. L'argentino è fortemente irritato dalla condotta societaria degli ultimi tempi.

La scelta con il nuovo corso Koeman di tagliare giocatori importanti come Vidal e Suarez non è andata giù a Messi che, a quanto risulta, avrebbe captato la possibilità che nella prossima stagione la dirigenza non riesca a costruire una squadra veramente competitiva per mancanza di fondi.

"La clausola per lo svincolo gratis è scaduta, quindi Messi non se ne puo' avvalere". Si profila una clamorosa guerra legale tra il Barcellona e l'asso argentino. Ai legali di Messi hanno risposto i legali del Barca: la clausola scadeva il 31 maggio, dunque la richiesta di Messi "non ha sostanza legale".